WWE RUMOR: Undertaker e un ex WWE Champion torneranno a Summerslam
L’evento più importante dell’estate in casa WWE si avvicina e la federazione vuole creare un grande show. A tal proposito, i rumors riportano di un ritorno all’evento di Undertaker e Dean Ambrose.
Per il ritorno di quest’ultimo, Dave Meltzer ha detto che il suo ritorno era previsto per fine estate e potrebbe tornare a sorpresa proprio a Summerslam.
Per il tanto atteso ritorno di Undertaker invece, il Wrestling Observer Newsletter ha detto che la dirigenza sta parlando di un suo ritorno ma al momento non è stato confermato. Le sue condizioni fisiche non sono state svelate ma se dovesse lottare a Summerslam, quasi sicuramente affronterebbe John Cena in un rematch di WrestleMania.
FONTE: SPORTSKEEDA.com
Spero di non vedere nessuno dei 2 detto sinceramente, soprattutto Dean Ambrose visto che vorrei un ritorno veramente a sorpresa che nessuno si aspetta (vedi Randy Orton a Extreme Rules)
Sinceramente ripeto che credo sarà a se stante il match di Wrestlemania 34 tra Cena e Taker ma se dovessero farlo Summerslam non credo sia la location più appropriata.
Per carità;Ambrose non deve farsi vedere fino all’ulitmo sec mentre per Tkaer se proprio vofìgliono fare sto @@@@@ di mec bè allora lo facciano e nel post match ci sia la FINE di tutto