WWE RUMOR: Un’ex Superstar di Impact Wrestling debutterà in WWE nel weekend di Wrestlemania

Se c’è un free agent di gran talento che fa gola a tutte le federazioni nell’industria del wrestling, quello è sicuramente Killer Kross. L’ex Impact Wrestling ha avuto molti problemi nel lasciare la federazione, ma finalmente si è liberato e potrebbe arrivare in WWE. Sean Ross Sapp di Fightful Select ha infatti affermato che Kross non accetterà di partecipare ad alcun evento durante il weekend di Wrestlemania. Dave Meltzer ha riferito che Killer Kross ha recentemente incontrato Triple H e che finirà in WWE:

Anche se non ha ancora firmato, la linea di pensiero è che Kevin Kaser (Killer Kross) finisca in WWE. Si pensava ci fosse interesse per lui da parte di tutto il mondo del wrestling per via del suo aspetto. Diverse fonti hanno riferito che Kaser e Triple H si sarebbero incontrati questa settimana.”

Va notato che la fidanzata di Killer Kross, Scarlett Bordeaux, è già in WWE ed è parte del roster di NXT. Si dice che Impact Wrestling gli abbia offerto un accordo da $180.000 per tre anni, ma Kross ha rimandato l’offerta al mittente. È in una posizione in cui può chiedere un contratto più redditizio, cosa che accadrà se finirà effettivamente in WWE.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

The following two tabs change content below.
Andrea Vito Cautela
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall'età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it