Notizie che potrebbero rivelarsi clamorose se confermate quelle rilasciate da Hugo Savinovich. Il telecronista, ha dichiarato che Vince McMahon non è stato pagato per due eventi svolti in Arabia e la cifra dovuta sarebbe di milioni di dollari.
Per questo motivo, Vince avrebbe ordinato di oscurare la diretta nel regno saudita, interrompendo il segnale satellitare destinato alla televisione locale, facendo andare su tutte le furie le autorità arabe, tanto da prendere la decisione di non fare decollare l’aereo delle Superstar per il loro ritorno negli USA. Inoltre Savinovich ha continuato dicendo che i problemi meccanici sono solo una copertura, considerato che McMahon avrebbe potuto pagare benissimo un altro volo anche privato per far tornare in tempo le Superstar di SmackDown per lo show.
I problemi, almeno da quanto dichiarato dal telecronista, erano tutti tra Vince McMahon e le autorità arabe.
FONTE: WRESTLINGNEWSSOURCE.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.