giovedì, Marzo 28, 2024
HomeNewsWWE RUMOR : Vince McMahon non vuole riportare un ex campione in...

WWE RUMOR : Vince McMahon non vuole riportare un ex campione in TV

Luke Harper rimane fuori dai programmi TV WWE. L’ex membro della Wyatt family e del tag team The Bludgeon Brothers, Luke Harper, è uscito lo scorso anno dai programmi televisivi WWE  in quanto era necessario per lui sottoporsi ad un intervento chirurgico.

Dopo il suo recupero dall’intervento, Harper è stato autorizzato dai medici a tornare sul ring, ma la WWE continua a lasciarlo fuori dai programmi TV.

Secondo Dave Meltzer del Wrestling Observer Radio, Luke Harper rimane fuori dalla TV della WWE e non sembra esserci alcun piano per riportarlo on screen prossimamente. Meltzer ha osservato che Vince McMahon non ha alcun desiderio di usare Harper in televisione poiché Vince “non vede nulla in lui”, quindi è improbabile che i fan lo rivedano, nonostante il big man venga autorizzato dai medici a competere dopo l’infortunio.

Lo stato del contratto di Luke Harper con la WWE è un altro argomento interessante. Il suo accordo doveva scadere in autunno, tuttavia, non è più così. La WWE ha una clausola nei contratti dei talenti che consente alla società di prolungare le scadenze dei contratti in caso di infortunio, e nel caso di Luke Harper, la WWE ha deciso di aggiungere sei mesi al contratto, questo significa che la scadenza sara’ intorno ad aprile del prossimo anno.

L’anno scorso, Harper ha chiesto alla WWE il suo rilascio, ma la richiesta non è stata accolta, il che significa che la WWE sta effettivamente pagando Harper per stare a casa e non apparire in TV.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI