Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Ad Hell in a Cell, il tag team match tra Roman Reigns e Daniel Bryan da un lato ed Erik Rowan e Luke Harper dall’altro, è stato uno tra i più intensi e spettacolari di tutto il PPV. Da entrambi i lati, nessuno dei partecipanti si è risparmiato su nessun colpo, dando vita ad un match molto duro. Dopo il PPV i fan erano preoccupati per le condizioni fisiche di Bryan, uscito vistosamente zoppicante dal ring, visti anche i vari acciacchi che hanno riportato altri wrestler che hanno preso parte ad Hell in a Cell, vedi Sasha Banks (clicca qui) e Bray Wyattt (clicca qui).
Come si può vedere dal video, Daniel Bryan zoppicante si stringe il collo mentre sale la rampa per tornare nel backstage. Proprio in quel momento la regia stacca il video per inquadrare il ring. Molti fan credevano che questo potesse essere una cattiva notizia per il leader del movimento YES, ma l’Observer ha riferito diversamente.
Ecco cosa ha affermato il sito Cagesideseats:
“Una ripresa di Daniel Bryan lo ha visto inciampare sulla rampa dopo il suo match nel PPV di domenica e la cosa ha causato preoccupazione tra i fan, ma Wrestling Observer afferma che Bryan sta bene.”
— Ben Rogerson (@BenRogerson_) October 7, 2019
FONTE: sportskeeda.com
Fondatore di Spaziowrestling, dove gestisco la parte editoriale e social del sito.