WWE Rumors: Jerry Lawler rifiuta un match contro una stella di AEW

Come riportato da Wrestling Observer Newsletter, Jerry Lawler, Hall of Famer della WWE, ha recentemente rifiutato un match contro Orange Cassidy, ultimo firmatario dell’ All Elite Wrestling. Il match si doveva disputare uno show indipendente, per la Game Changer Wrestling.

Lawler è molto attivo sulla scena indie, ma come è stato riportato, non solo ha rifiutato l’offerta, ma si è detto scioccato dal fatto che All Elite Wrestling ha firmato un contratto con Cassidy. Jerry Lawler lottarà ugualmente nello show della GCW, ma il suo avversario programmato sarà Mance Warner.

Sicuramente l’ex Superstar della WWE non ama molto lo stile di lotta di Orange Cassidy, wrestler che vanta uno stile estremamente insolito, che lo vede offrontare ogni suo match in uno stato d’animo ‘disinteressato’. Il suo stile include anche pugni esilaranti e calci sferrati il più lentamente possibile.

La firma di Cassidy è stata una sorpresa per molti e Cody Rhodes è stato veloce nel difenderla. Quando un utente di Twitter ha chiesto a Cody come giustificare la firma di Cassidy, dato che la AEW ha promesso di essere presa sul serio come prodotto per lo sport, Cody ha risposto dicendo che Cassidy è un wrestler divertente e sebbene AEW sia al 100% sportivo, i concorrenti variano nello stile.
FONTE: sportskeeda.com
The following two tabs change content below.
Lorenzo Porcini
Fondatore di Spaziowrestling, dove gestisco la parte editoriale e social del sito.