Sul sito della WWE è apparsa la preview della prossima puntata di Raw. Nell’articolo possiamo leggere che Dean Ambrose e Seth Rollins otterranno il loro rematch lunedì.
La WWE vuole cavalcare l’onda dello Shield, facendoli perdere il meno possibile, e siccome il prossimo PPV che comprenderà Raw sarà la Royal Rumble, è molto probabile che Ambrose e Rollins vincano nuovamente i Raw Tag Team Championship.
Nella Preview c’è scritto che prima che Dean Ambrose affrontasse Sheamus , i due hanno detto che rivogliono i loro titoli indietro. E con Roman Reigns che è diventato campione Intercontinentale, i restanti due membri non vorranno sfigurare senza una cintura.
La preview si chiude con la domanda: “Quando otterranno il loro rematch?”
È molto probabile quindi che Dean Ambrose e Seth Rollins sfideranno Sheamus e Cesaro per i titoli di coppia, è che escono dal match con le cinture.
FONTE: Ewrestlingnews.com
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.