sabato 11 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Rumors su due possibili incontri femminili titolati per Wrestlemania

WWE: Rumors su due possibili incontri femminili titolati per Wrestlemania
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Secondo quanto recentemente riportato da PW Inside, i due incontri femminili attualmente in programma per WrestleMania sono Charlotte Flair contro Ronda Rousey per il titolo femminile SmackDown e Asuka contro Alexa Bliss per il titolo di RAW.

L’edizione 2018 di WWE Royal Rumble si è conclusa ieri ed è stata accolta molto bene sia dai fan che dalla critica. L’evento ha visto svolgersi non solo la classica Royal Rumble maschile, ma anche la prima Royal Rumble femminile con 30 performers comprese una serie di leggende tra cui Lita, Torrie Wilson e Trish Stratus.

L’evento ha visto anche Ronda Rousey comparire dopo la fine della Royal Rumble femminile e la wrestler ha indicato il simbolo di Wrestlemania, lasciando chiaramente intendere che lotterà durante l’evento.

Le donne hanno rubato le luci della ribalta alla Royal Rumble e sono intenzionate a ripetersi a Wrestlemania.

In passato, la WWE ha proposto incontri titolati con più donne sul ring per Wrestlemania ed è passato molto tempo da quando abbiamo visto un incontro uno contro uno per il titolo femminile nello show degli immortali. Ma, a giudicare dallo stato attuale delle cose, ci saranno due match uno-a-uno in programma per Wrestlemania.

Sembra che la WWE stia dando molta fiducia a Rousey e avremo un incontro da sogno tra la leader femminile delle MMA e la leader femminile della WWE.

Asuka e Alexa Bliss saranno felici di essere coinvolte in un incontro come quello disputato a RAW qualche tempo fa.

 

Fonte sportskeeda.com

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI