WWE: Vince McMahon vuole vendere la WWE? *RUMOR*

WWE: Vince McMahon vuole vendere la WWE? *RUMOR*



Le recenti dimissioni dei copresidenti della WWE George Barrios e Michelle Wilson hanno dato il via a una vasta gamma di speculazioni sul futuro dell’azienda.

Una voce che circola è che Vince McMahon potrebbe prepararsi a vendere la WWE.

Tom Colohue di Sportskeeda ha affermato:

“Una delle voci che circolano su questo particolare argomento è che esisterebbe l’intenzione di vendere la WWE e che Vince McMahon vorrebbe uscire  dal business del wrestling. Per quanto ne so, questo è molto lontano dalla realtà. Vince McMahon, da tutto ciò che mi è stato detto, per quanto si stia allontanando dalla routine quotidiana e abbia assunto dei direttori esecutivi per concentrarsi sulla XFL, non rinuncerà mai veramente al controllo della WWE.”

” Io ho assoluta fiducia in questo. Se è in arrivo una vendita, sarà una vendita del 49% che non porta con sè il controllo della federazione. In quanto ad un possibile subentro di Triple H nel ruolo che ora è di Vince, devo dire che il sogno di HHH è sempre stato solo quello di lottare. Non è mai stato nella sala del consiglio di amministrazione, non ha mai desiderato gestire i lottatori, quindi c’è sicuramente la possibilità che possa finire a fare cose diverse in futuro. Dipende da lui. Ora Deve occuparsi di NXT. Se vuole andare avanti, quella è la sua strada.”

FONTE: SPORTKEEDA.COM

The following two tabs change content below.