Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Le recenti dimissioni dei copresidenti della WWE George Barrios e Michelle Wilson hanno dato il via a una vasta gamma di speculazioni sul futuro dell’azienda.
Una voce che circola è che Vince McMahon potrebbe prepararsi a vendere la WWE.
Tom Colohue di Sportskeeda ha affermato:
“Una delle voci che circolano su questo particolare argomento è che esisterebbe l’intenzione di vendere la WWE e che Vince McMahon vorrebbe uscire dal business del wrestling. Per quanto ne so, questo è molto lontano dalla realtà . Vince McMahon, da tutto ciò che mi è stato detto, per quanto si stia allontanando dalla routine quotidiana e abbia assunto dei direttori esecutivi per concentrarsi sulla XFL, non rinuncerà mai veramente al controllo della WWE.”
” Io ho assoluta fiducia in questo. Se è in arrivo una vendita, sarà una vendita del 49% che non porta con sè il controllo della federazione. In quanto ad un possibile subentro di Triple H nel ruolo che ora è di Vince, devo dire che il sogno di HHH è sempre stato solo quello di lottare. Non è mai stato nella sala del consiglio di amministrazione, non ha mai desiderato gestire i lottatori, quindi c’è sicuramente la possibilità che possa finire a fare cose diverse in futuro. Dipende da lui. Ora Deve occuparsi di NXT. Se vuole andare avanti, quella è la sua strada.”
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.