La WWE continua ad essere il colosso globale numero uno nel mondo del wrestling. CM Punk è tornato in WWE il mese scorso e ha già rappresentato un enorme vantaggio per la compagnia.
L’atleta infatti ha avuto un ruolo chiave nell’aprire i colloqui tra WWE e Warner Bros. Discovery. La WWE ha precedentemente annunciato che USA Network otterrà SmackDown a partire dal 2024 e questo è un grande cambiamento per lo show blu. Probabilmente anche Raw cambierà casa, dopo essere stata per anni proprio su USA Network.
NXT inizierà ad essere trasmesso su The CW, quindi resta solo Monday Night Raw scoperto, ma lo sarà ancora per poco, a maggior ragione per il ritorno di Punk.
Punk è un fattore fondamentale per le trattative
Parlando a Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha notato che circa un mese fa la WWE aveva esplorato l’opzione di trasmettere Raw su varie reti, tra cui Amazon Prime, Warner Bros. Discovery e Disney’s FX, senza escludere del tutto la possibilità che Raw rimanga su USA Network.
Meltzer ha inoltre aggiunto che CM Punk ha fatto in modo che i colloqui tra WWE e Warner Bros. Discovery non finissero, anzi, ha aperto lui la porta ai colloqui.
La WWE vuole 400 milioni di dollari, difficilmente otterranno quella cifra, ma vogliono chiudere l’accordo presto. Punk è un fattore importante e questo è uno dei motivi per cui sarà presente all’house show a Los Angeles questa settimana, il quartier generale di tutti è a L.A., inviteranno tutti quelli che stanno corteggiando lì e immaginando ciò che vedranno, con Punk e Dom, hanno scelto l’avversario giusto per ottenere una grande reazione.
La convinzione è che si chiuderà presto o comunque nel giro di 6 mesi, con anche la AEW in trattative.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 12-12-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 11-12-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 08-12-2023.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it