lunedì, Maggio 20, 2024
HomeNewsWWE: Nuovo ruolo per Tyson Kidd?

WWE: Nuovo ruolo per Tyson Kidd?

Tutti ricordiamo Tyson Kidd, uno dei talenti usciti dalla Scuola della famiglia Hart, che ha mostrato del talento specialmente in coppia ma anche da singolo.

Uno dei tanti motivi che lo fanno stare bene quando si trova in coppia con un altra Superstar è perché è un ragazzo semplice e simpatico, ricordiamo l’ultimo stint con Cesaro. Tyson non ha mai avuto occasioni per eccellere  per un infortunio al collo causato da Samoa Joe in dark match di Raw nel giugno 2015.

L’infortunio che ha subito Kidd è anche il motivo che la WWE non consente a Joe di effettuare la “Muscle Buster”, come la “Styles Clash” che viene usata raramente da AJ Styles, causa anche del ritardo di promuovere Samoa Joe nel main roster.

Intanto, Tyson si sta riprendendo dall’infortunio e passa le giornate con i suoi gatti, la moglie Natalya e il padre Jim Neidhart. Kidd è stato anche rimosso dal cast di Total Divas perché il parlare del suo infortunio lo rendeva nervoso e non aveva bisogno di quel tipo di pubblicità.

Ultimamente ha ricevuto ottime notizie dalla WWE che gli ha proposto un ruolo da non lottatore e non solo, sarà nel cast di Total Divas della prossima stagione.

Ad oggi non sappiamo quale ruolo avrà, agente o produttore dietro le quinte oppure sarà coinvolto una sorta di storyline televisiva, sicuramente non dovrà restare a casa per molto tempo ancora.

Ci auguriamo di poterlo rivedere un giorno lottare.

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI