RVD è considerato uno dei più grandi wrestler di tutti i tempi. Le sue mosse innovative lo hanno messo al di sopra della concorrenza e sembra che l’atleta abbia accennato ad un’apparizione a WrestleMania 40.
Il WWE Hall of Famer ha lottato in tutto il mondo in varie federazioni come WWE, ECW, Impact Wrestling e ora AEW, tra le altre, e non ha mai paura di condividere il suo patrimonio di conoscenze con chi semplicemente glielo chiede.
Sembra che RVD fosse previsto per apparire nella prossima edizione dello Showcase of Immortals
RVD ha affermato che una sua apparizione a WrestleMania 40 potrebbe essere stata cancellata a causa della sua presenza negli show AEW.
Parlando al podcast “Party with Marty” di Marty Jannetty, RVD ha parlato del fatto che era prenotato in grande anticipo per l’evento:
“Presumibilmente sono stato prenotato per un’apparizione e poi, presumibilmente, quell’apparizione è stata cancellata quando mi sono presentato nel programma televisivo di un presunto concorrente, in ogni caso, sarò lì al WrestleCon!”.
RVD ha anche precedentemente chiarito che non ha intenzione di ritirarsi.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it