RVD è sempre stato un beniamino dei fan e dopo il suo addio alla WWE hanno sperato spesso di rivederlo in qualche occasione particolare. Qualche giorno fa alcuni siti americani hanno fatto sapere che la compagnia avesse intenzione di coinvolgere Rob Van Dam nel weekend di WrestleMania 40 ma è sorto un problema non da poco: l’Hall of Famer è infatti apparso in AEW, dove ha lottato contro Jack Perry, mettendo a serio rischio la sua presenza nell’evento più importante del mondo del wrestling.
A rischio la presenza di RVD a WrestleMania 40
Nell’ultimo episodio del suo podcast RVD ha trattato anche questo argomento, facendo capire che la WWE potrebbe decidere di non coinvolgerlo a WrestleMania 40 dopo la sua presenza in AEW:
“Potrei parlarvi di un tour con la WWE nel weekend di WrestleMania ma ho buone ragioni di credere che potrebbe essere cancellato per via di una recente apparizione che ho fatto per una certa compagnia”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.