Tramite il suo sito ufficiale la WWE ha omaggiato Malcolm Young, chitarrista e co-fondatore della storica band AC/DC deceduto nella giornata di oggi, ricordando alcuni dei momenti in cui lui e la band hanno dato il loro contributo alla federazione.
Di seguito la traduzione del comunicato della WWE:
“La WWE è rattristata dall’apprendere che Malcolm Young, chitarrista e co-fondatore dell’iconica band AC/DC, è deceduto all’età di 64 anni.
Young, assieme ai membri degli AC/DC, ha venduto più di 200 milioni di album nel mondo e si sono imposti come una della più grandi hard rock band di tutti i tempi. Young e gli AC/DC inoltre hanno anche dei ricchi precedenti con la WWE, hanno dato in prestito alla federazione delle canzoni per alcuni degli eventi più memorabili della nostra storia, tra cui “Highway to Hell” per Summerslam 1998 e “War Machine” e “Shoot to Thrill” per il 25esimo anniversario di Wrestlemania.
La WWE estende le sue condoglianze alla famiglia di Young, ai suoi amici e ai suoi fan.”
Tutto lo staff di SpazioWrestling si unisce al dolore della famiglia Young e di coloro che gli hanno voluto bene.
FONTE: WWE.COM
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.