lunedì, Maggio 27, 2024
HomeNewsWWE: Sami Zayn a cuore aperto dopo l'ultima puntata di Smackdown

WWE: Sami Zayn a cuore aperto dopo l’ultima puntata di Smackdown

Anche se la scorsa notte durante il main event di Smackdown formalmente ha incassato una sconfitta, Sami Zayn continua a vincere nei cuori dei fan. Le folle continuano a osannarlo e a dargli un supporto incredibile. Ogni volta che sale sul ring per scontrarsi con la Bloodline ha nel suo angolo tutto il WWE Universe. Da solo è riuscito a fare più danni nella stable di Roman Reigns di qualunque altra Superstar: per questo ha guadagnato il rispetto di tutti perché portare scompiglio sulla “Island of Relevancy” è un’impresa che fino a qualche settimana fa sembrava impossibile.

Sami Zayn condivide un messaggio commovente dopo il main event di Smackdown

A show concluso, Sami ha voluto parlare con Megan Morant durante il suo Smackdown LowDown. L’ex campione intercontinentale, dopo aver lanciato la sua sfida a Jimmy Uso per la settimana prossima, ha parlato a cuore aperto a tutti i suoi sostenitori.

“Sì, è come hai detto tu, un’altra notte emozionante. Sembra che ne stiamo vivendo molte ultimamente. È solo un po’ folle, ho molte cose che mi passano per la testa. È così folle vedere come siamo finiti io e Jimmy Uso dopo la rapporto che abbiamo avuto, dopo che è stato lui ad abbracciarmi nella Bloodline, portandomi come Honorary Uce per cominciare. Era mio amico. È sconvolgente vedere a che punto siamo arrivati ​​e che in pratica ha cercato di mettermi fuori gioco stasera. Capisco risolvere il problema Sami Zayn sia una responsabilità che gli sia stata affidata dal Tribal Chief in persona. Ma direi che non c’è riuscito stasera”.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI