WWE: Sami Zayn afferma di essere rimasto sempre coerente con i suoi ideali

Sami Zayn si era mostrato a NXT come un grande Babyface, a lungo amato da tutto il WWE Universe. Ora nonostante le critiche per le sue teorie complottiste in federazione, lui afferma di essere lo stesso visto nel marchio nero e oro.

Zayn durante una recente intervista su WWE The Bump ha spiegato che nel suo passaggio da Babyface a Heel ha cambiato solo il taglio di capelli, mantenendo però lo stesso spirito di prima:

Certo, non sono cambiato molto. I miei occhi sono un po’ più aperti alla realtà che mi circonda, ma lo spirito è lo stesso di prima”.

Zayn ha poi parlato dei suoi capelli, ma non ancora soddisfatto è tornato sull’argomento attraverso il suo profilo Twitter con questo messaggio:

“Me lo chiedono spesso, ma la verità è che sono lo stesso Sami di sempre e sono rimasto moralmente coerente nel corso degli anni. Si è sempre trattato di lottare per ciò che è giusto.”

Sami Zayn e il WWE Universe hanno un lungo trascorso alle spalle caratterizzato da alti e bassi. Dovremo aspettare e vedere cosa ci mostrerà il futuro, ma siamo certi che Sami farà parlare di sè in qualunque modo.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM



Rispondi