venerdì, Marzo 29, 2024
HomeNewsWWE: Sami Zayn batte un record incredibile ad Elimination Chamber

WWE: Sami Zayn batte un record incredibile ad Elimination Chamber

Anche se ha perso, si può affermare che Elimination Chamber è stato lo show di Sami Zayn, che ha lottato nel main event contro Roman Reigns, tra il delirio del pubblico.

Non ci sono dubbi che Sami Zayn stia vivendo il periodo più importante della sua carriera, e la scorsa notte, il pubblico di Montreal ha voluto fargli capire di essere totalmente dalla sua parte.

Sami Zayn riceve la più lunga standing ovation di sempre

Come detto dallo stesso Sami Zayn nel corso della conferanza stampa post show, il pubblico del Bell Center di Montreal lo ha portato nella storia della WWE, attribuendoli la standing ovation più lunga di sempre.

“E’ stato qualcosa di incredibile, avevo letteralmente i brividi. Penso che sarà uno dei momenti più incredibili di sempre, che verrà ricordato anche tra 10 anni. Non è qualcosa che capita spesso, hanno cronometrato la standing ovation è durata 5 minuti e 22 secondi, è la più lunga di sempre del Bell Center, semplicemente straordinario”.

Non resta che aspettare le prossime settimane per capire i piani della WWE per Sami Zayn, ma come riportato qualche ora fa, non dovrebbe inserirsi nel match tra Roman Reigns e Cody Rhodes (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS).

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI