Il main event della Royal Rumble sta facendo ancora discutere, il tradimento di Sami Zayn ai danni di Roman Reigns è uno dei momenti più belli e importanti degli ultimi mesi.
I fan hanno gradito moltissimo quanto visto nel finale della Rumble, e non vedono l’ora di capire come continuerà questa rivalità.
Ad Elimination Chamber, sembra che Roman Reigns lotterà proprio contro Sami Zayn (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS).
Il video di Sami Zayn che colpisce Roman Reigns sta spopolando su YouTube
La WWE ha pubblicato su YouTube il video del tradimento di Sami Zayn ai danni del campione indiscusso. Il successo è stato clamoroso, visto che in poco tempo sono quasi 2.000.000 le visualizzazioni. Se si tiene conto di tutti i social della federazione sono oltre 20.000.000 le visualizzazioni.
Numeri veramente impressionanti che fanno capire quanto la WWE stia lavorando bene con questa storyline che ormai ha conquistato i fan.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.