Dopo sei mesi Sami Zayn è ritornato in PPV affrontando Jeff Hardy e AJ Styles in un ladder match per il titolo Intercontinentale.
Sami si sta godendo il mondo, mostrando il suo entusiasmo anche solo per il fatto di essere ritornato a combattere a Clash of Champions.
Nonostante le voci riguardo una potenziale “punizione” ai danni di Sami per via della sua decisione di prendersi del tempo per sé mentre era campione, la WWE gli ha restituito il suo titolo.
Sami Zayn ha scritto una sua riflessione sul Triple Threat disputato a Clash su Twitter:
Maybe I’m still riding high due to not having wrestled much in a while, but I think the 3-way ladder match against Jeff Hardy and AJ Styles from #ClashOfChampions2020 this past Sunday might be my favorite televised match I’ve had in about 3-4 years.
— Sami Zayn (@SamiZayn) October 1, 2020
“Forse sono ancora su di giri perché non lottavo da un po’, ma penso che il Ladder Match contro Jeff Hardy e AJ Styles di domenica scorsa sia il mio match preferito, trasmesso in televisione, degli ultimi 3-4 anni.”
FONTE: Sportskeeda
Appassionata di wrestling dal lontano 2002 e, in generale, della scrittura e dell’informazione in generale di questo sport-spettacolo. Amante anche del calcio, videogiochi e la lettura. Seguo Spazio Wrestling (con cui ho avuto il piacere e l’onore di collaborare anche in passato) dalla sua fondazione.