Si può dire che Sami Zayn abbia conquistato la fiducia e l’amore di tutti, sia all’interno che all’esterno della WWE: come detto da Kevin Owens lunedì a Raw, finalmente tutti si sono accorti delle sue straordinarie capacità. Qualche ora fa, infatti, vi abbiamo riportato le parole di Ric Flair, che ha cambiato idea su di lui, e ora anche Undertaker ha speso ottime parole per il membro della Bloodline.
Undertaker elogia Sami Zayn
Intervistato da Sports Illustrated, Undertaker ha voluto dare la sua opinione sul personaggio di Sami Zayn:
“Il personaggio di Sami Zayn è molto intrigante. La Bloodline ha un obiettivo chiaro ma aggiungere Sami ha dato una marcia in più. Anche la tensione tra lui, Roman e Jey funziona benissimo. E’ una parte vitale della stable e non è mai stato così over. E’ importante anche con la Bloodline, è qualcosa di nuovo. Come può non piacere? E’ un’ottima storyline”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.