WWE: Sami Zayn è ancora parte della Bloodline? Ecco cosa ha deciso Roman Reigns *SPOILER*


La puntata di Raw is XXX si è aperta con la Bloodline protagonista. C’era grande curiosità per scoprire quello che sarebbe stato il futuro di Sami Zayn nella stable e alla fine dopo tanti tira e molla Roman Reigns ha preso una scelta definitiva.

Sami rimane nella Bloodline, ma alla Royal Rumble…

Inizialmente Paul Heyman ha cercato di convincere il Tribal Chief a far fuori Sami Zayn dicendo che quest’ultimo è sempre stato un traditore dal primo giorno ed è sempre stato dalla parte di Kevin OwensHeyman ha mostrato a Reigns anche alcuni filmati che dimostravano come Zayn avesse potuto sfruttare la Bloodline.

A quel punto Roman ha ordinato a Solo Sikoa di colpire il povero Zayn, ma a salvarlo ci ha pensato Jey Uso che ha dimostrato sempre attraverso dei filmati come in realtà Sami si sia sacrificato tante volte per la Bloodline. Alla fine Roman Reigns ha preso una decisione: Sami Zayn rimarrà per il momento nella stable, ma fino alla Royal Rumble dovrà stare lontano del campione e sempre alla Rumble dovrà superare uno step decisivo per capire se lascerà definitivamente la Bloodline oppure no.

Rispondi