Lo scorso lunedì a Raw, Sami Zayn ha spiegato a Kevin Owens che il suo unico obiettivo ora è sconfiggere The Bloodline. Ieri notte a SmackDown, Sami ha tentato di far arrivare il suo messaggio a Jimmy Uso, ma non lo ha convinto.
Segmento emozionante tra i due a SmackDown
Jimmy ha spiegato a Zayn che colpendo suo cugino con una sedia ha voltato le spalle a lui e suo fratello Jey, costringendolo ad attaccarlo. Sami ha invece spiegato che una famiglia non mette continuamente sotto esame un suo membro, come ha fatto Roman con il canadese per mesi.
Jey è apparso poi tra il pubblico, mentre Sami e Jimmy hanno iniziato a colpirsi. Zayn alla fine ha avuto la meglio e ha lasciato il ring all’arrivo di Solo Sikoa, con Jey che è rimasto vicino le barricate.
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it