WWE: Sami Zayn infastidito ancora una volta con la federazione

WWE: Sami Zayn infastidito ancora una volta con la federazione

Il detentore indiscusso del titolo Intercontinentale, Sami Zayn, ritorna ad essere infastidito da un comportamento della WWE. Durante la pausa che il canadese si è preso nel periodo più difficile della pandemia, la WWE ha più volte ripreso Zayn per la sua decisione, togliendogli il titolo Intercontinentale che aveva vinto da poco. Al suo ritorno la WWE ha messo Zayn nel giro titolato e l’ex El Generico ha vinto di nuovo la cintura.

Questa volta Zayn è infastidito da un post su Twitter dell’account della WWE. La compagnia sta pubblicizzando la puntata di SmackDown, che andrà in onda su Fox Sports 1 questo venerdì. La puntata di questa settimana non andrà in onda sul canale “Fox” in quanto ci sarà in corso la gara 3 delle World Series della MLB (Baseball) . L’ultima volta che SmackDown andò in onda su FS1, gli ascolti si abbassarono a 880.000. Su “Fox”, invece, i numeri sono decisamente più alti.

Torniamo al post della WWE. Nel post possiamo vedere i campioni di coppia di SnackDown, Street Profits, il campione universale, Roman Reigns e la campionessa di SmackDown, Bayley. L’unico campione che manca è Sami Zayn col suo titolo Intercontinentale. Zayn si è accorto della cosa e infastidito del fatto che la WWE lo ha ignorato, ha commentato così : – “Felice di vedere che avete messo tutti i campioni di SmackDown nella foto!

Zayn è un personaggio molto controverso e non è la prima volta che, ironicamente (ma anche non), critica le scelte della WWE.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

The following two tabs change content below.
Bjork Rajta

Bjork Rajta

Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.