mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeNewsWWE: Sami Zayn se la prende con un fan

WWE: Sami Zayn se la prende con un fan

SmackDown Live non è andata esattamente come pensava Sami Zayn questa settimana. Sembra che la sconfitta contro Dolph Ziggler sia continuata dopo che SmackDown è andato in onda. C’è un video condiviso su Twitter che mostra Zayn che urla a un fan per aver provato a fare un selfie con lui.

Zayn non ha trascorso bene le ultime settimane. Non solo ha perso la sua occasione per WWE Championship alla Royal Rumble ma è stato anche eliminato dal match della Royal Rumble più tardi quella sera, quando lui e Kevin Owens hanno attaccato Tye Dillinger e rubato il suo posto al numero 10.

Al duo è stato dato un’altra possibilità per il Titolo WWE a Fastlane in un match a tre, ma Shane McMahon ha deciso che il vincitore del match tra Baron Corbin e Dolph Ziggler della scorsa settimana a SmackDown sarebbe stato aggiunto al match per un fatal four-way.

Zayn e Owens decisero di interferire nel match e portarono fuori Corbin prima che potesse arrivare sul ring nella speranza che nessuno dei due sarebbe stato in grado di essere aggiunto al loro match. Ma questo piano fallì quando dei singoli incontri tra Zayn e Ziggler e Owens e Corbin vennero fatti più tardi nella notte con la stipulazione che se Ziggler e Cobin vincessero i loro match, sarebbero stati aggiunti al match per renderla fatale a cinque, cosa che fecero.

Sembra che Zayn non fosse dell’umore giusto per ascoltare l’universo WWE dopo il suo match e mentre stava gridando ai fan, un fan ha deciso di provare a fare un selfie, il che è stato un grosso errore.

https://twitter.com/briantheguppie/status/963817533592801280

“Assurdo! Sami Zayn urla ad un fan che cerca di fare un selfie!”

Sembra che Zayn non fosse dell’umore per i selfie con i fan e si è errabbiato con la ragazza, che è scappata velocemente.

Sami Zayn è uno dei cinque uomini nel match per il Titolo WWE a Fastlane. Dalla padella alla brace!

 

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI