WWE: Sami Zayn parla del nuovo format di NXT 2.0

Sami Zayn è sempre stato un ottimo performer, al punto che anche Edge ha dichiarato che vorrebbe affrontarlo. Nel podcast After The Bell di Corey Graves Sami Zayn ha discusso del nuovo format di NXT.

“Da quel poco che ho visto mi sembra abbastanza buono. Penso che quando si è passati a  NXT 2.0 per tutti è stato un duro colpo, ma con il passare del tempo tutti abbiamo imparato a conoscere il nuovo Format. Ogni volta che facciamo qualcosa di nuovo, penso che ci sia sempre un atteggiamento di riluttanza e dobbiamo imparare ad accettare le novità”.

Zayn ha fatto parte per molti anni di NXT e quindi ne ha voluto parlare in maniera approfondita.

“C’è stato un reset anche nei personaggi. Hai un’ampia nuova gamma di personaggi. Se i fan apprezzano le novità e l’imprevedibilità allora questo nuovo NXT può piacere. È  bello vedere diversi ragazzi giovani e l’evoluzione dei loro personaggi. Questa è una delle parti più intriganti del wrestling”.

Tuttavia questo nuovo format di NXT 2.0 non sta convincendo del tutto. Oltre agli ascolti deludenti, Eric Bischoff ha sottolineato come il marchio di NXT stia attraversando un periodo di crisi d’identità e una crisi tecnica evidente.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM 



Rispondi