WWE: Sami Zayn parla del suo attuale personaggio


La Superstar della WWE Sami Zayn ha parlato, recentemente, di quanto gli piaccia l’attuale stato del suo personaggio.

Zayn è in WWE da quasi un decennio, durante il suo lungo periodo con la compagnia, ha vinto l’Intercontinental Championship e l’NXT Championship. Il contratto con la WWE del 37enne sarebbe scaduto lo scorso anno, ma la compagnia, visto il suo potenziale e la genialità del suo personaggio, ha proposto un nuovo contratto pluriennale a Sami all’inizio del 2022.

Durante una recente apparizione al podcast Out Of Character, Sami ha parlato di quanto si stia godendo questo periodo in WWE e anche del suo attuale personaggio.

“Sento che le cose che sto facendo nell’ultimo anno e mezzo, dall’era post-COVID e dal Thunderdome in poi siano state alcune delle cose migliori che abbia mai fatto, sicuramente dal punto di vista della qualità del personaggio, lo trovo molto divertente e anche se sembrerò arrogante se lo dico, beh, sto lavorando su un altro livello. Sto cercando di portare un aspetto diverso al personaggio che interpreto che non si vede nella maggior parte dei personaggi di wrestling”.

Sami ha anche parlato nuovamente del suo match contro l’attore Johnny Knoxville. Incontro che è stato molto apprezzato, grazie ai vari colpi di scena con gli altri attori del cast di Jackass e grazie anche all’utilizzo di armi bizzarre, tra cui una palla da bowling, un tazer e una gigantesca trappola per topi.

Questo incontro ha dimostrato quanto una superstar come Zayn sia parte integrante e fondamentale per l’azienda.