Sami Zayn non era affatto contento quando è stato informato che avrebbe lottato con Kevin Owens questa settimana in un match di qualificazione al Money in the Bank Ladder Match. A peggiorare le cose per Zayn, la stipulazione scelta è il Last Man Standing.
Ciò non fa cambiare idea a Sami sul fatto che la sua faida con KO è già finita. Zayn ha sconfitto Owens a Hell in a Cell e poi ha pensato che la rivalità fosse finita, ma tra i due forse le cose rimarranno per sempre così:
”Non posso dire con certezza che ho chiuso con Kevin Owens. Non posso mai dire con certezza che sia finita per sempre. Nella migliore delle ipotesi, posso sperare che abbia imparato la lezione. Spero di aver inviato il mio messaggio forte e chiaro e che rimarrà lontano per un po’.”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it