Sami Zayn in suo recente tweet ha parlato di una celebrità che secondo lui dovrebbe essere indotta nella Hall fo Fame. Il canadese si riferiva alla cantautrice americana Cindy Lauper che negli anni ottanta è stata una figura importante nella Rock n’ Wrestling Connection.
Il legame fra la Lauper e il mondo del wrestling è iniziato quando Captain Lou Albano, un leggendario manager del mondo del wrestling, ha interpretato il ruolo del padre della cantante nel video della hit “Girls just wanna have fun”.
La cantante e i McMahon hanno dato inizio ad una partnership che vedeva la WWE suonare i singoli della cantante durante i suoi eventi mentre Cindy Lauper promuoveva la compagnia di Stamford durante le sue interviste.
Nel 1984 durante un evento chiamato “The Brawl To End It All” la cantante ha aiutato la lottatrice Wendi Richer ha vincere il titolo femminile ponendo fine al regno di 28 anni di Fabulous Moolah.
L’anno seguente Cindy Lauper è stata una delle tante celebrità ad apparire durante la prima edizione di Wrestlemania. L’ultima apparizione della Lauper in WWE è avvenuta in una puntata di Raw del 2012.
Secondo Sami Zayn la Lauper ha avuto un ruolo troppo importante nell’evoluzione del wrestling come fenomeno mediatico e dovrebbe essere indotta nella Hall of Fame:
I only today realized that @CyndiLauper is not in the @WWE Hall of Fame celebrity wing.
As part of the "rock n' wrestling connection" with MTV in the 80's, she was CRUCIAL to WWE crossing over into mainstream. Arguably no celebrity more deserving.#InductCyndi
— Sami Zayn (@SamiZayn) August 30, 2018
“Mi sono accorto solo oggi che Cindy Lauper non è una Hall of Famer. Il suo ruolo durante la Rock n’ Wrestling Connection con MTV degli anni ’80 è stato cruciale per la crescita del wrestling come fenomeno mediatico. Nessuna celebrità merita più di lei di essere indotta nella Hall of Fame”.
Fonte: SPORTSKEEDA.COM