Nell’ultima puntata di Raw dopo essere stato attaccato al ginocchio da Drew McIntyre, Sami Zayn sembra essersi infortunato. Ma potrebbe essere tutto parte di un angle.
Sami Zayn è realmente infortunato?
Nel ultima edizione del Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha rivelato che Sami Zayn avrebbe chiesto un periodo di pausa e l’attacco subito a Raw potrebbe essere stato un modo per cancellarlo dalla programmazione.
“Sembrava che stessero facendo un angle con McIntyre e Zayn. Non ho la conferma che Zayn sarà assente per un po’ a causa di ciò, ma so che a chiesto un periodo di ferie che gli è stato concesso, ma non è stato detto quando sarebbe iniziato. Il 28 ci sarà uno show a Laval, nel Québec in Canada, normalmente lo avrebbero messo dentro. Molto probabilmente è possibile che gli lasceranno fare quello spettacolo.”
La vita di una Superstar non è semplice, bisogna stare in viaggio per oltre 300 giorni all’anno e quindi è normale che le Superstar qualche volta vogliono un periodo di riposo.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 05-12-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 04-12-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 01-12-2023.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.