giovedì, Aprile 25, 2024
HomeNewsWWE: Sami Zayn provoca Johnny Knoxville

WWE: Sami Zayn provoca Johnny Knoxville

Sami Zayn è ancora molto arrabbiato per il fatto che la star di Jackass Johnny Knoxville gli sia costata il titolo intercontinentale. La scorsa settimana a Smackdown, Knoxville ha infatti interferito durante la difesa del titolo di Zayn contro Ricochet ed è costato a Zayn la cintura.

I due ora si affronteranno uno contro uno a WrestleMania 38. Zayn non si accontenta di aspettare di mettere le mani su Knoxville a WrestleMania e ha iniziato a inviare molestie via sms dirette alla star di Hollywood. L’ex Campione Intercontinentale ha condiviso sui social uno screenshot di lui che trollava Knoxville con una serie di sms.

HO IL NUMERO DI TELEFONO DI JOHNNY KNOXVILLE!!!” ha twittato Sami Zayn.

La rivalità tra Sami Zayn e Johnny Knoxville è andata avanti per tutto il 2022. Secondo quanto riferito, la trama iniziale avrebbe dovuto concludersi all’evento live premium della Royal Rumble, ma come la maggior parte delle cose in WWE al giorno d’oggi, i piani sono cambiati.

Inizialmente Knoxville sarebbe dovuto essere nella programmazione della WWE solo fino alla Royal Rumble per promuovere il suo nuovo film Jackass Forever, uscito a febbraio. Tuttavia, sembra che le reazioni del pubblico a Knoxville siano state così positive che la WWE è stata in grado di trovare un accordo con la star di Jackass, che ora durerà fino a  WrestleMania 38.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI