All’inizio di questa settimana, Evan Fox del The Pat McAfee Show ha condiviso un video di Michael Cole e Pat McAfee durante il match tra Sami Zayn e Johnny Knoxville a WrestleMania 38, nel momento in cui Wee Man (Jason Acuña) di Jackass picchia Zayn, con Cole e McAfee al commento. Da allora il video è diventato virale, avendo oltre 520.000 visualizzazioni. Zayn su Twitter ha reagito al video, riferendo anche che Cole gli ha detto che non si era mai divertito così tanto a commentare un match durante i suoi 25 anni nel mondo del wrestling:
I love this video.
One of the biggest compliments I got about the Wrestlemania match with Johnny Knoxville was Michael Cole, who’s seen & called it all for 25 years, saying it was the most fun he’s had calling a match.
He & Pat added so much.
What a party.pic.twitter.com/Sco58aK3J1— Sami Zayn (@SamiZayn) April 27, 2022
“Amo questo video. Uno dei più grandi complimenti che ho ricevuto per l’incontro di Wrestlemania con Johnny Knoxville è stato che Michael Cole, che ha commentato di tutto per 25 anni, mi ha detto che è stato il commento di un match più divertente che abbia mai fatto. Lui e Pat hanno aggiunto così tanto. Che festa”.
McAfee ha ammesso che lui e Cole sono stati fortunati a far parte di quel momento a Mania:
We were lucky to be a part of it brother.
🗣🗣 STOP RUNNING FROM DREW
— Pat McAfee (@PatMcAfeeShow) April 27, 2022
”Siamo stati fortunati a farne parte fratello.”
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it