Ormai sono anni che Sami Zayn è in WWE e questo 2023 stato tra le sue annate migliori, lottando nel main event della prima notte di WrestleMania 39.
Ora è lontano dalle programmazioni WWE da inizio dicembre ma a preso parte ad alcuni Live Event in Canada, dove è capitato uno spiacevole incidente.
Brutto taglio per Sami Zayn
Nella giornata di ieri vi abbiamo riportato di come il canadese abbia preso parte agli spettacoli della WWE nonostante il suo periodo di stop e proprio ieri 29 dicembre, Sami, ha affrontato Finn Balor in un Last Man Standing a Toronto, nella sua terra natale, ma nonostante la vittoria non è andato tutto per il meglio. Infatti, dalle immagini divulgate in rete, lo si vede con il viso ricoperto di sangue.
Per Sami Zayn sarà stata un occasione davvero speciale, esibirsi di fronte al pubblico di casa, infatti a match concluso è stato fortemente acclamato.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 26-12-2023.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.