venerdì, Maggio 24, 2024
HomeNewsWWE: Sami Zayn rompe il silenzio dopo Elimination Chamber

WWE: Sami Zayn rompe il silenzio dopo Elimination Chamber

Nel main event di Elimination Chamber, Sami Zayn ha tirato fuori la prova della vita, ma non è bastato, Roman Reigns è riuscito ancora una volta a difendere con successo l’Undisputed WWE Universal Championship.

Un grandissimo incontro, che ha potuto contare su una cornice di pubblico veramente pazzesca, tutta ovviamente dalla parte dell’idolo di casa.

Le prime parole di Sami Zayn dopo Elimination Chamber

Durante la conferenza stampa post show, Sami Zayn ha parlato del suo match, e di come ha fatto male sia a lui ma anche ai fan la sconfitta.

“Cosa posso dire? In questa settimane si era creato un clima perfetto, qualcosa veramente di incredibile. Ho già rivisto il match, e posso dire che le facce dei fan presenti ad ogni conteggio vicino al tre erano disperata, volevano esplodere di gioia. Posso ritenermi fortunato si, ma non nascondo di avere un po’ l’amaro in bocca. E’ stato tutto magico, ma adesso mi sento strano, molto strano”.

Secondo gli ultimi rumor, visto quanto successo alla fine dell’incontro, a WrestleMania 39 dovremmo vedere Sami Zayn e Kevin Owens contro gli Usos.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI