Nelle ultime puntate di Smackdown Sami Zayn ha mostrato una nuova versione di se stesso, molto più aggressiva e determinata in vista di Elimination Chamber, che si terrà a casa sua, in Canada, e dove avrà l’opportunità di sfidare Roman Reigns per l’Undisputed Universal Championship. Qualora dovesse vincere, come ha fatto notare nell’ultima puntata, sarebbe lui ad affrontare Cody Rhodes a WrestleMania 39 e, proprio in virtù di questo scenario, potrebbe farsi vedere a Raw stanotte per incontrare l’American Nightmare.
Sami Zayn può apparire a Raw stanotte
PW Insider Elite si è informato e ha potuto rivelare che sia effettivamente prevista la presenza di Sami Zayn nella puntata di Raw di stanotte, l’ultima prima di Elimination Chamber. Pronosticabile un incontro con Cody Rhodes e, non è da escludere, anche Solo Sikoa e Jimmy Uso.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.