WWE: Sami Zayn sarà nel main event di WrestleMania 39 *RUMOR*

Sami Zayn

Nella giornata di ieri, abbiamo riportato di come la WWE aveva intenzione di proporre come main event della prima notte di WrestleMania 39 il match vlaido per il titolo femminile di Smackdown tra Charlotte Flair e Rhea Ripley.

Nelle ultime ore pero, sembra che le cose siano cambiate, con la dirigenza che sta pensando seriamente di proporre un altro match come main event della prima notte dello show degli show.

Sami Zayn e Kevin Owens saranno nel main event di WrestleMania 39

Nel corso della notte appena passata, WRKD Wrestling (tramite CSS) ha rivelato che la WWE starebbe pensando seriamente di proporre Sami Zayn e Kevin Owens vs. The Usos come main event della prima notte di WrestleMania 39.

“Da quanto ci risulta la WWE ha cambiato i suoi piani. Il main event della prima notte di WrestleMania 39 non sarà più Charlotte Flair e Rhea Ripley, ma Sami Zayn e Kevin Owens contro gli Usos”.

Ricordiamo che la prima notte di WrestleMania 39 si svolgerà nella notte tra sabato 1 e domenica 2 aprile.

FONTE: SPORTKEEDA.COM

Autore

  • Marco Macrì

    Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.

    Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.

    Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: , , ,