sabato, Aprile 13, 2024
HomeNewsWWE: Sami Zayn si è preso una pausa *RUMOR*

WWE: Sami Zayn si è preso una pausa *RUMOR*

Il 2023 si è rivelato l’anno di Sami Zayn. Ha infatti ottenuto un bel riscatto uscendo dalla Bloodline con il suo main event nella prima notte di WrestleMania 39. Nonostante questo fantastico 2023, sembra concludersi con un periodo di pausa.

Sami Zayn è infortunato?

Nella penultima puntata di Raw abbiamo assistito ad un assalto di Drew McIntyre ai danni di Sami Zayn, per lo più concentrandosi sul suo ginocchio. La WWE ha anche riportato che Sami Zayn  si sia infortunato al menisco. Nei giorni scorsi era saltata fuori la voce che vedeva falso l’infortunio del Canadese, visto che pochi giorni prima aveva chiesto un periodo di riposo e la WWE glielo avesse concesso. Dave Meltzer al suo Wrestling Observer Radio,, ha ammesso che il suo infortunio al menisco potrebbe essere legittimo, ma ribadendo che Sami Zayn precedentemente aveva richiesto un periodo di pausa.

“Mi avevano detto che avesse chiesto un periodo di pausa. L’infortunio al menisco potrebbe essere legittimo, i wrestler sono sempre soggetti a rischio. La scorsa settimana mi è stato detto che Sami sarebbe andato via per un po’. Ha chiesto un periodo di pausa. Non per un infortunio o qualcosa del genere… non so se abbia effettivamente il menisco fratturato oppure no.”

Qualunque sia la natura del suo ipotetico infortunio, Sami Zayn è in “ferie”.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 11-12-2023.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT DEADLINE 2023.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 08-12-2023.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI