giovedì, Aprile 25, 2024
HomeNewsWWE: Sami Zayn svela i retroscena di quando nominó la AEW a...

WWE: Sami Zayn svela i retroscena di quando nominó la AEW a Raw

Sami Zayn aveva suscitato clamore nominando la AEW a Monday Night Raw nel 2019 durante l’unico episodio del sho talk-show “Electric Chair”.

È stato dibattuto per anni se la citazione di Zayn fosse inclusa nel copione o meno. Sami ha finalmente spiegato che il segmento non stava suscitando il giusto interesse nel pubblico e quindi ha calato di sua iniziativa l’asso del nome AEW.

“Il segmento della sedia elettrica era un segmento totalmente senza copione. La tempistica di quel segmento è stata molto interessante perché sinè tenuto il giorno successivo al primo pay-per-view in assoluto della AEW. All’epoca era un argomento rovente. A mia discolpa, il fatto che ne parliamo ancora tre anni dopo mi dice che il mio istinto aveva ragione. Avevo bisogno di qualcosa di memorabile per rendere il segmento scioccante, ma sfortunatamente quello è stato in realtà il colpo mortale per il talk-show, perchè è stato subito cancellato”.

Sami Zayn è pronto a combattere contro Johnny Knoxville a WrestleMania 38. Si diceva che Zayn stesse considerando di firmare con la AEW per molto tempo prima di tornare in WWE.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI