WWE: Sami Zayn svela le reazioni nel backstage quando nominò l’AEW a Raw

La WWE provò tempo fa un segmento in cui veniva fatta un’intervista sulla sedia elettrica durante Raw, ma non ha funzionato molto bene. Quel primo segmento ha visto Sami Zayn rispondere alle domande del pubblico, ma non gli hanno chiesto nulla di che. Fu allora che Sami esclamò che avrebbero potuto chiedergli dell’AEW. Rick Ucchino ha recentemente parlato con Zayn e questo segmento è emerso nella conversazione. Sami detto che la battuta non era improvvisata, ma lo era in una certa misura. La reazione non è stata molto positiva, soprattutto considerando come la sedia elettrica è stata prontamente abbandonata:

Non è stato del tutto, del tutto improvvisato, ma in un certo senso è stato improvvisato e la reazione è stata, uh, diciamo sfavorevole (ride) poiché la sedia elettrica ha incontrato la sua fine quella stessa settimana. Era nella mente di tutti. Era super, super fresco e penso che avessero appena annunciato questo accordo televisivo. Avevano appena annunciato che non sarebbe stato solo un pay-per-view. Questo sarà un concorrente e tutto questo genere di cose. E mi dicono che stiamo facendo questo segmento in cui ci sono legittimamente domande non pianificate e chiunque potrebbe chiedere qualsiasi cosa. Quindi, all’epoca, questo era l’argomento numero uno nel mondo del wrestling. Quindi ti aspettavi che ti venisse chiesto. Quello che stavano cercando era che avesse una sensazione molto rischiosa e imprevedibile…dato che ero là fuori, sentivo che le domande erano troppo sterili. Quindi mi sentivo come se toccasse a me, per renderlo controverso. E il fatto che ne stiamo parlando ora, tutto questo tempo dopo, sai che odio dire che avevo ragione, ma penso di aver fatto bene a farlo.”

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

The following two tabs change content below.
Andrea Vito Cautela
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall'età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it