Prima del suo ingresso nel roster principale, dove è diventato il più grande complottista nella storia della WWE, Sami Zayn è stato uno dei volti di NXT, nonché protagonista di diversi match che hanno fatto la storia del terzo brand della federazione dei McMahon, cementandone le basi. Sami ha usato Twitter per chiedere ai fan perché nessuno lo abbia mai ringraziato per aver rivoluzionato il business grazie al suo lavoro ad NXT:
As this new era of @WWENXT begins, think of all the greats that passed through NXT to this point & how virtually none of them would have ever been there if not for me making NXT a thing. But does anyone say thank you Sami for revolutionizing the business? Of course not. Poor me.
— Sami Zayn (@SamiZayn) September 14, 2021
”All’inizio di questa nuova era di NXT, pensate a tutti i grandi che sono passati da NXT fino a questo momento e a come praticamente nessuno di loro sarebbe mai stato lì se io non avessi fatto diventare NXT qualcosa di importante. Ma qualcuno dice mai ‘grazie Sami per aver rivoluzionato il business’ ? Ovviamente no. Povero me.”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it