Anche quest’anno la WWE ha scelto il 15 Aprile per licenziare un gran numero di Superstars e, tra queste, c’era anche Samoa Joe, che da circa un anno commentava stabilmente le puntate di Raw e che tutti credevano sarebbe tornato sul ring di lì a poco.
Joe, recentemente intervistato da talkSPORT, ha confermato queste voci e ha spiegato che stava provando ad ottenere l’ok dei dottori per tornare a lottare. Sicuramente ci avrebbe messo ancora del tempo ma il recupero stava procedendo bene e la tempistica per il suo ritorno era già stata parzialmente delineata, quindi il motivo del suo rilascio non aveva a che fare con il suo stato fisico.
Fortunatamente, però, la WWE ci ha ripensato e lo ha rimesso sotto contratto, Samoa Joe è così tornato a NXT e questo weekend affronterà Karrion Kross per l’NXT Championship a NXT TakeOver 36.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.