La Superstar della WWE, Samoa Joe è stata intervista da CBSSports.com, tra le tante domande, gli è stato chiesto chiesto cosa vuol dire lavorare col campione Universale Brock Lesnar, ecco la risposta del wrestler samoano:
“Lavorare con Brock Lesnar, vuol dire essere pronto al 100%, se vuoi ottenere qualcosa da lui devi riuscire ad ottenerlo non ti regala nulla, Brock vive di emozioni e se non ti ritiene alla sua altezza è un problema perchè ti mangia vivo, anche se con me non abbiamo mai avuto problemi”.
Inoltre gli è stato chiesto a Samoa Joe cosa farà se sarà sul ring insieme a lui:
“Se saremo su un ring insieme, Brock sa che dovremo combattere, intendo combattere letteralmente. E non mostrerò alcun segno di debolezza, perchè lui è all’apice e quindi mi potrà sopraffare”.
“Devi sapere come affrontare Brock Lesnar, perchè è una persona che accetta solo il meglio, e se non gli dai il meglio, allora non ci pensare due volte a farti fuori”.
FONTE: WRESTLINGNEWSSOURCE.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.