Samoa Joe ha espresso la sua opinione sul razzismo nei social media e ha parlato di persone che dirigono quotidianamente la suddetta negatività nei suoi confronti, pur chiarendo che la cosa non lo preoccupa particolarmente.
La Samoan Submission Machine è attualmente considerata una delle migliori Superstar della WWE di oggi.
Joe, di origine samoana, ha spesso ribadito l’orgoglio che ha della sua cultura e continua a rappresentare i valori samoani nel mondo del wrestling professionistico e delle arti marziali.
Sottolineando che si sveglia ogni mattina con i suoi profili social pieni di messaggi di odio e razzismo, Joe ha affermato di non riuscire ad immaginare come le persone che si scagliano in modo così negativo nei suoi confronti potrebbero le loro dichiarazioni alle persone importanti della loro vita.
Every morning I wake up with my social media rife with hate, racism, etc. I can only shake my head when I realize at some point your going to have to explain those statements to people in your life that actually care.
— Samoa Joe (@SamoaJoe) April 22, 2018
“Ogni mattina mi sveglio con i miei social media pieni di odio, razzismo, ecc. Posso solo scuotere la testa quando mi rendo conto che a un certo punto dovrete spiegare quelle affermazioni alle persone davvero importanti della vostra vita”.
Inoltre, Joe ha ribadito che la negatività dei social media non lo preoccupa, anche se, tutto questo odio online lo sorprende.
I think some of y’all think the last statement was to express “frustration” from me, it’s quite the opposite . Im good, I’m just amazed at how many of you self sabotage on social media. If anything it makes for great entertainment in ignorance
— Samoa Joe (@SamoaJoe) April 22, 2018
“Penso che qualcuno di voi abbia pensato che l’ultima affermazione avesse lo scopo di esprimere frustrazione da parte mia, ma è proprio l’opposto. Sto bene, sono solo stupito di come molti di voi si siano auto-sabotati sui social media considerando l’ignoranza un grande divertimento.”
Fonte: Sportskeeda.com
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.