venerdì, Luglio 19, 2024
HomeNewsSocial WrestlingWWE: Samoa Joe parla del razzismo sui social media

WWE: Samoa Joe parla del razzismo sui social media

Samoa Joe ha espresso la sua opinione sul razzismo nei social media e ha parlato di persone che dirigono quotidianamente la suddetta negatività nei suoi confronti, pur chiarendo che la cosa non lo preoccupa particolarmente.

La Samoan Submission Machine è attualmente considerata una delle migliori Superstar della WWE di oggi.

Joe, di origine samoana, ha spesso ribadito l’orgoglio che ha della sua cultura e continua a rappresentare i  valori samoani nel mondo del wrestling professionistico e delle arti marziali.

Sottolineando che si sveglia ogni mattina con i suoi profili social pieni di messaggi di odio e razzismo, Joe ha affermato di non riuscire ad immaginare come le persone che si scagliano in modo così negativo nei suoi confronti potrebbero le loro dichiarazioni alle persone importanti della loro vita.

“Ogni mattina mi sveglio con i miei social media pieni di odio, razzismo, ecc. Posso solo scuotere la testa quando mi rendo conto che a un certo punto dovrete spiegare quelle affermazioni alle persone davvero importanti della vostra vita”.

Inoltre, Joe ha ribadito che la negatività dei social media non lo preoccupa, anche se, tutto questo odio online lo sorprende.

“Penso che qualcuno di voi abbia pensato che l’ultima affermazione avesse lo scopo di esprimere frustrazione da parte mia, ma è proprio l’opposto. Sto bene, sono solo stupito di come molti di voi si siano auto-sabotati sui social media considerando l’ignoranza un grande divertimento.”

 

Fonte: Sportskeeda.com

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI