Samoa Joe non lotta da oltre un anno, ma non vuole saperne di ritirarsi, parlando con Uproxx, ha parlato dei tempi di recupero:
“Penso che in questo momento abbiamo imparato molto dal punto di vista medico sulle commozioni cerebrali e sul recupero e stiamo adottando l’approccio migliore e più sicuro e lo apprezzo. I medici della WWE sono stati fantastici, comprensivi e meravigliosi. Quindi penso che in questo momento stiamo solo prendendo la migliore decisione e ovviamente alcune cose sono state ritardate solo a causa della pandemia, per cui la disponibilità medica e la responsabilità di essere in altri luoghi e viaggiare per ottenere valutazioni e altro è minore. Quindi, voglio dire, ci sono stati alcuni intoppi tecnici così come un approccio molto attento al mio ritorno e al recupero e lo apprezzo. Preferirei prendere questo tempo e perdere una notevole quantità di tempo che. potenzialmente, subire un altro infortunio . Dopo aver visto il quadro medico, sono d’accordo con loro. Ci stiamo solo prendendo il nostro tempo e cercando di fare bene. La comprensione (delle commozioni cerebrali) si è evoluta così tanto in 10 anni. Anche ora, il protocollo viene costantemente aggiornato con le informazioni più recenti. Ovviamente questo è un problema in molti sport e molti sport, stanno lavorando insieme per trovare la soluzione migliore. C’è la tecnologia e la scienza coinvolta in questo, si spera che stiano affrontando questa situazione meglio di quanto fatto in passato. Ho persone che dipendono da me e ho dovuto capire che devo iniziare ad ascoltarle perché devo onorare queste responsabilità verso le persone, sia professionalmente che personalmente. “
Samoa Joe ha trovato casa nel commento di WWE RAW che lo ha comunque tenuto in televisione. I fan lo stanno davvero apprezzando ma, il suo talento è davvero mancato anche sul ring. Samoa Joe molto probabilmente tornerà a lottare, ma non sarà sicuramente un ritorno affrettato.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.