La decisione di Dean Ambrose di lasciare la WWE e non firmare un nuovo contratto con la compagnia è davvero una delle notizie più scioccanti di quest’anno. In una recente intervista con il Tacoma News Tribune, la Superstar della WWE Samoa Joe ha parlato della partenza di Ambrose e di come influenzerà l’intera WWE:
“Penso che Dean sia il tipo che vuole fare le cose in cui è coinvolto e se non è interessato a quello che sta facendo in un certo momento, non avrà alcun problema a fare un passo indietro e perseguire altre cose. Se così sta bene, più potere per lui“.
Inoltre, Joe ha anche detto che Ambrose è il tipo di persona che è disposta a raggiungere tutti i suoi obiettivi ad ogni costo sostenendo che l’ex campione WWE mancherà molto quando andrà via:
“Penso che ci siano così tante persone che desiderano diventare una Superstar della WWE che a volte dimenticano che ci sono altri obiettivi che possono raggiungere. Penso che Dean sia una persona orientata verso un obiettivo e quando lo avrà in mente cercherà di raggiungerlo. Ci mancherà“.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it