venerdì, Marzo 29, 2024
HomeNewsWWE: Samoa Joe racconta i dettagli del suo ritorno

WWE: Samoa Joe racconta i dettagli del suo ritorno

Samoa Joe è sicuramente uno dei wrestler più talentuosi, ma nonostante abbia vinto il titolo mondiale di NXT, dove è stato un vero pilastro per molto tempo, non è mai riuscito a conquistare il titolo mondiale nel main roster.

Nel podcast di Out of Character con Ryan Satin, Joe ha parlato anche di quando arrivò in WWE nel 2015, dopo aver lasciato la TNA.

“Chiaramente non potevo prevedere tutto quello che la federazione aveva in serbo per me. Ma nella mia carriera ho sperimentato di tutto. Quando sono andato nella Ring of Honor mi hanno fatto provare alcuni match prima di ingaggiarmi a tempo pieno. Anche in TNA mi dissero che dovevo fare una buona impressione nelle prime uscite. Ma quando sei dentro devi cercare di dare il massimo perché ogni occasione è importante. Io sono rimasto entusista della chiamata della WWE, e abbiamo raggiunto un accordo in breve tempo. Ci pareva logico partire da  NXT. Anche adesso c’era un’idea per farmi ripartire in qualche modo, ed è stato scelto nuivamente NXT. Ho avuto un lasso di tempo breve per accettare, e sono contento di essere tornato a NXT”.

Ricordiamo che Samoa Joe dopo diversi anni trascorsi nel main roster è tornato a NXT dove sta affiancando il general manager del brand giallo nero nella gestione dello show.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM 

 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI