venerdì 20 Settembre 2024
HomeNewsSocial WrestlingWWE: Samoa Joe risponde alle critiche

WWE: Samoa Joe risponde alle critiche
W

Molte Superstar hanno reagito all’annuncio della loro partecipazione all’ultimo spettacolo della WWE, la Mixed Match Challenge, tra questi anche Samoa Joe.

Tuttavia, la Superstar della WWE ha ricevuto alcune critiche per il suo seguente tweet poiché sembra fare commenti sessisti nei confronti del suo futuro compagno di tag team femminile.

“Annuncio Speciale

A causa dell’imminente WWE Mixed Match Challenge, io avrò un assistente asciugamano a bordo ring mentre io prenderò a pugni gli altri incoscienti partecipanti maschili al torneo.”

La Mixed Match Challenge sarà uno show esclusivo che andrà in onda subito dopo SmackDown LIVE, dove un torneo tag-team misto sarà trasmesso in diretta sul sui social network con le Superstar maschili e femminili di RAW e SmackDown LIVE, in collaborazione.

Ecco il tweet con il quale la WWE ha annunciato il nuovo show:

 

“BREAKING: La WWE presenta il torneo Mixed Match Challenge, che andrà in onda LIVE esclusivamente su Facebook Watch!”

Il fatto che il partner di Samoa Joe nel torneo sarà una donna ha scatenato il commento del wrestler riguardo un “assistente per l’asciugamano”, commento poco felice soprattutto nell’era della “Women’s Revolution”.

Questo ha portato diverse persone a criticare Joe, compreso l’illustre giornalista di wrestling James McKenna.

Ecco il suo tweet:

“Quest’affermazione è davvero patetica amico.

Ho sempre sentito parlare bene di te e spero con le migliori intenzioni che tu stia solo recitando la parte dell’heel. 

Detto questo, sembra che tu abbia definito le grandiose atlete della women’s division delle assistenti asciugamano. Per favore, ripensaci.”

Joe ha risposto al tweet di McKenna con un chiarimento nel quale afferma che non importa chi sia il suo tag team partner, uomo o donna, perchè chiunque farà squadra con lui sarà sempre un “assistente asciugamano” (chiara interpretazione di un personaggio heel):

“Il modo in cui interpreti ciò che ho scritto è affar tuo. Non importa se sia un uomo, una donna o un alieno (un extraterrestre se preferisci). Chiunque sia deve stare nell’angolo, tenere il mio asciugamano e non rovinare la mia partecipazione al torneo. Ho le stesse opportunità di disprezzo per tutti in caso qualcuno si senta escluso.”

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI