Samoa Joe non lotta da circa due anni, ma finalmente qualcosa sta cambiando, e presto lo rivedremo nella sua veste migliore.
Durante le ultime settimane, Samoa Joe e Karrion Kross hanno avuto una rivalità molto dura, e secondo quanto riportato da FWOnline, entrambe le Superstar saranno presenti nel prossimo TakeOver, che ricordiamo si svolgerà il 22 agosto:
“Nel corso delle registrazioni della prossima puntata di NXT, è stato annunciato che Karrion Kross difenderà il suo titolo mondiale contro Samoa Joe a NXT: Takeover 36, l’evento si svolgerà il 22 agosto, la notte dopo SummerSlam”.
Una grandissima notizia quella del ritorno di Samoa Joe, che sicuramente farà felici i suoi fan, che da tempo volevano rivederlo in azione.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.