Samoa Joe è stato per molto tempo lontano dal ring, il suo ultimo match risale al febbraio 2020 e dopo oltre un anno risalirà sul ring questa domenica notte affrontando a NXT TakeOver 36 Karrion Kross in un match con in palio il titolo mondiale di NXT.
Parlando a Sporskeeeda con Rick Ucchino, Joe ha rivelato perché ha dovuto aspettare così tanto tempo prima di ritornare in azione.
“Si tratta del fatto che non avevo fissato un calendario preciso per il recupero. La mia preoccupazione principale era quella di rimettermi in forma e volevo solo ritornare sul ring. Mi sono preso il tempo necessario. È passato un bel po di tempo dal mio ultimo match disputato e non vedo l’ora di tornare a lottare”.
Come detto Samoa Joe affronterà il campione mondiale di NXT Karrion Kross tra poche ore. Il samoano in passato ha già vinto in due occasioni il titolo mondiale del brand giallo nero.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.