Come sappiamo Samoa Joe è stato rilasciato dalla WWE oltre un mese fa, e i dirigenti da sempre sono contrari nel far nominare chi non fa parte della federazione.
Durante Talking Smack però, Paul Heyman ha nominato Samoa Joe. Kayla Braxton dopo aver visto Nakamura bere un caffè si è lasciata scappare: “la tazza di Joe”, questa frase non è passata inosservata a Heyman che ha dichiarato:
“Joe … non parliamo di persone che non lavorano più qui, ex annunciatori, quindi lasciamo Joe fuori dall’equazione, okay?. Non parliamo di Joe, non parliamo di Renee, non parliamo di Charly, e un giorno non parleremo di te.”
Ovviamente Paul Heyman gode di una certa liberta creativa ma anche di parola e per questo siamo sicuri che in WWE non avranno preso male queste dichiarazioni.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.